mail unicampaniaunicampania webcerca

Elezioni rappresentanza studentesca in seno ai Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Salute Mentale e Fisica e Medicina Preventiva biennio 2021-2023

Sono indette, per i giorni 20 e 21 OTTOBRE 2021 le elezioni per la designazione della sotto indicata rappresentanza degli studenti in seno ai Consigli di Corso di Studio.

In particolare, sono da eleggere:

• n. 6 rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studio in Logopedia;
    • n. 5 rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studio in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica;
    • n. 5 rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studio in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva.

I rappresentanti degli studenti durano in carica due anni e sono rieleggibili una sola volta.

Presentazione Liste

Elettorato Attivo al 07.09.2021