Calendario:
    Data:
    01.10.2022

Descrizione

In occasione del lancio della 2^ edizione del Master in Metodi Statistici per la Ricerca Clinica e l'Epidemiologia, l'Unità di Statistica Medica dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" presenta "COVID-19 tra Epidemiologia e Ricerca Clinica", webinar che avrà luogo il 10 Gennaio 2022 alle ore 15.00 su piattaforma Microsoft Teams (link)

webinar COVID 10012022Grazie alle relazioni di Francesco Perrone (S.C. Sperimentazioni Cliniche, INT Pascale Napoli, Presidente-eletto AIOM), Paolo   Trerotoli (Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Presidente SISMEC) e Angelo D'Argenzio (Osservatorio Epidemiologico   Regionale Campania, Gruppo di Lavoro AIE – Sorveglianza Incidenza COVID-19) si discuterà sul COVID-19 e sul ruolo centrale ricoperto dalla metodologia statistica nella ricerca clinica e nella sorveglianza epidemiologica.

Nel corso del webinar Paolo Chiodini, direttore del Master presenterà il report valutativo della 1^ edizione e la proposta didattica   della nuova edizione.  Moderatori del webinar Italo Francesco Angelillo e Paolo Chiodini dell’Università degli Studi della   Campania “Luigi Vanvitelli”.

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype