Presidente del Corso di Studio: Prof.ssa Maria ESPOSITO
Referente di Gestione AQ: Prof. Marco Carotenuto
Gruppo per l'Assicurazione della Qualità (AQ):
Prof.ssa Maria Esposito (Presidente CdL)
Prof. Marco Carotenuto (Referente di Gestione AQ)
Prof.Sergio Chieffi (Docente CdL)
Prof.ssa Claudia Santoro (Docente CdL)
Dott. Francesco Cerroni (Coordinatore CdL)
Dott.ssa Carmela Maddaloni (PTA)
Sig.ra Anna Forfora (Rappresentante Studenti)
Commissioni
Gruppo per l'Assicurazione della Qualità (AQ):
Prof.ssa Maria Esposito (Presidente CdL)
Prof. Marco Carotenuto (Referente di Gestione AQ)
Prof.Sergio Chieffi (Docente CdL)
Prof.ssa Claudia Santoro (Docente CdL)
Dott. Francesco Cerroni (Coordinatore CdL)
Dott.ssa Carmela Maddaloni (PTA)
Sig.ra Anna Forfora (Rappresentante Studenti)
Commissione Orientamento e Placement ha il compito di coordinare le attività di orientamento in ingresso, in itinere e in uscita gli studenti del CdS.
Sig.ra Anna Forfora (Rappresentante Studenti)
Commissione per l’Internazionalizzazione ha il compito di proporre e supervisionare gli accordi per la mobilita internazionale degli studenti.
Figure specialistiche
Il Decreto Ministeriale n. 1154 del 14.10.2021, del Ministero dell'Università e della Ricerca, ha disposto, per i corsi di studio delle professioni sanitarie la presenza di un certo numero di figure specialistiche aggiuntive.
L'incarico è affidato, tramite contratto gratuito, a soggetti con specifica professionalità e competenza che saranno impiegati prevalentemente in attività laboratoriali o di tirocinio.
I contratti avranno durata di 1 anno accademico rinnovabile.
Le Figure specialistiche aggiuntive sono state individuate tra i dipendenti delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere territoriali sedi dei corsi di laurea, con riferimento alle Convenzioni attuative del Protocollo d’Intesa stipulato dall’Ateneo con la Regione Campania per l’attivazione dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie, o tra i tutor degli Enti presso i quali gli studenti svolgono attività teorico/pratiche di tirocinio in base alle Convenzioni per Tirocini Curriculari stipulate dall'Ateneo ed acquisite dal Corso di Studio.
Di seguito le Convezioni stipulate:
Riesami e schede di monitoraggio annuale
Scheda di monitoraggio annuale 2024 - Sede Napoli
Scheda di monitoraggio annuale 2024 - Sede Grottaminarda(AV)
Scheda di monitoraggio annuale 2023 - Sede Napoli
Scheda di monitoraggio annuale 2023 - Sede Grottaminarda(AV)
Scheda di monitoraggio annuale 2022 - Sede Napoli
Scheda di monitoraggio annuale 2021 - Sede Napoli
Scheda di monitoraggio annuale 2021 - Sede Grottaminarda(AV)
Scheda di monitoraggio annuale 2020 - Sede Napoli
Scheda di monitoraggio annuale 2020 - Sede Grottaminarda(AV)
Relazioni Commissione paritetica docenti-studenti
Commissione paritetica docenti-studenti - Scuola di Medicina e Chirurgia
Comitato di indirizzo e Consultazioni con le parti sociali
Il Comitato di Indirizzo ha il compito di consultarsi periodicamente con i rappresentanti dell’ordine professionale e del modo del lavoro con l’obiettivo di garantire l’adeguatezza dell’offerta formativa, verificare la coerenza degli obiettivi formativi con i bisogni del mercato del lavoro, contribuire all’adeguamento costante dei contenuti e dei metodi didattici ai cambiamenti del settore sanitario, promuovere contatti per stage, tirocini e attività di job placement e monitorare i dati relativi all’inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.
Componenti Interni
Sig.ra Anna Forfora (Rappresentante Studenti)
Componenti Esterni
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Opinioni degli Studenti
Opinioni Studenti 2023/2024
TNPEE https://sisvaldidat.it/AT-unicampania/AA-2023/T-0/F-0/Z-2776/CDL-10340/C-GEN/BERSAGLIO
Opinioni Studenti 2022/2023
TNPEE https://sisvaldidat.it/AT-unicampania/AA-2022/T-0/S-10036/Z-14271576/CDL-10340/C-GEN/BERSAGLIO
Opinioni Studenti 2021/2022
Opinioni Studenti 2020/2021
Opinioni Studenti 2019/2020
Verbali del Consiglio di Corso di Studio
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